Strategia
Definire la corretta strategia di lancio e il posizionamento nel mercato è uno step cruciale per il successo di un nuovo prodotto. Attraverso un’accurata attenzione rivolta all’unicità dei valori del brand, un’affinata ricerca di mercato e un’analisi dei benchmark, aiutiamo i nostri clienti a posizionare i loro prodotti nel giusto mercato e nel canale di distribuzione più adatto, riducendo il rischio dell’investimento iniziale per i nuovi prodotti.
Strategia
User e trend
Ricerca trend
User testing
Dinamiche di mercato
Mercato e concorrenza
Analisi del brand
Posizionamento prodotto
Benchmark di prodotto
Strategy
Analisi del brand
Posizionamento prodotto
Benchmark di prodotto
Processo strategico
Analisi del brand
Brand Identity
Brand awareness
Brand positioning
Brand loyalty
Brand equity
Analisi strategica
Analisi della concorrenza
Posizionamento prodotto
Benchmark di prodotto
Identificazione del mercato
Identificazione del mercato
Identificazione del corretto canale di vendita
Vuoi dare vita a un nuovo progetto? Contattaci!
Compila il form, qualcuno del nostro team ti contatterà al più presto.